A- A+
Marketing
Assocom, 10 nuovi associati: nasce PR Hub

Dieci nuovi soci in Assocom: si tratta di importanti agenzie del mondo delle relazioni pubbliche: Business Press, EPR Comunicazione, Glebb & Metzger, Gruppo Rem Divisione Orange, Havas, Ketchum, MN Holding, MY PR, Noesis, Segest. Non solo nuovi associati, ma - in un momento di difficoltà di Assorel - la nascita di una struttura interna dedicata: PR HUB

Sarà una piattaforma di aggregazione on air oltre che web based, utile, senza confini, un acceleratore di visibilità e un facilitatore di confronti strutturati con le aziende e con i professionisti, capace di attrarre e ospitare chi esercita talento e chi è interessato agli insight di ogni forma e tipo. 

Con il loro ingresso, l’Associazione allarga ulteriormente la sua rappresentatività, arricchendosi di strutture significative per un settore della comunicazione assolutamente strategico ed anch’esso, come quello creativo e del media, in grande dinamico cambiamento.

“Ogni nuovo ingresso in Assocom è per noi motivo di soddisfazione ma in questo caso siamo particolarmente contenti e orgogliosi – afferma Marco Testa, Presidente di Assocom – Che 10 importanti agenzie di Relazioni Pubbliche abbiano deciso di avvicinarsi alla nostra Associazione ci conferma che siamo il punto di riferimento in Italia per il mondo della comunicazione e che stiamo lavorando nella direzione giusta per continuare a rappresentarlo efficacemente e ad interpretarne il cambiamento. Sono certo avere una presenza così rilevante delle Relazioni Pubbliche sarà un arricchimento per tutti noi e che il confronto e la sinergia fra le tante diverse specializzazioni che Assocom racchiude darà un nuovo impulso a tutta la nostra attività”.

La domanda di adesione ad Assocom da parte delle 10 agenzie è stata accolta in occasione dell’ultimo Consiglio Direttivo dell’Associazione che si è tenuto lo scorso 15 aprile.

Sarà un’apposita commissione a studiare nel dettaglio le modalità con cui verrà organizzato l’ingresso dei nuovi associati nelle diverse componenti interne ad Assocom, che non prevede comunque cambiamenti sostanziali di statuto e governance. La commissione sarà costituita da rappresentanti delle agenzie di Relazioni Pubbliche neo associate e da un rappresentante di Assocom. 

Tags:
assocompr hubpr

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.