A- A+
Marketing
Assorel, assemblea il 31 marzo. Cornelli out: via alla campagna elettorale

Assemblea fissata al 31 merzo. Assorel prova a rialzarsi dopo il crollo del consiglio direttivo e le dimissioni del presidente Andrea Cornelli. L'ordine del giorno, spedito via mail dallo stesso Cornelli in quello che sarà uno degli ultimi atti, sarà discusso all'NH Touring di Milano. Gli associati dovranno fissare la data delle prossime elezioni. Si ipotizza il 21 aprile.

Oltre ai passi "istituzionali", con la ratifica delle dimissioni, l'assemblea proverà a guardare oltre con il rafforzamento dei poteri del direttore generale, Alessandro Costella. In sostanza, il dg si troverà a gestire una siturazione (inedita) come quelle di un'associazione monca, senza presidente. Sarà Costella, attraverso un iter semplificato, a raccogliere le candidature e portare per mano Assorel dall'assemble alle urne. Dove non ci sarà Andrea Cornelli. Il ceo di Ketchum ha paventato l'ipotesi di un'associazione parallela. 

Tags:
assorelandrea cornelliprassemblea
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.