A- A+
Marketing
Autogrill, Rossotto direttore generale corporate

Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM) rende noto che nell’organigramma della Capogruppo viene creata la nuova figura di Direttore Generale Corporate, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Autogrill S.p.A. Gianmario Tondato Da Ruos, alla quale faranno capo l’amministrazione, la finanza, il controllo e i business services di Gruppo. Lunedì 12 novembre l’Amministratore Delegato proporrà all’approvazione del Consiglio di Amministrazione della Società la nomina di Camillo Rossotto quale Direttore Generale Corporate di Autogrill S.p.A. e la sua designazione quale Amministratore Unico di Autogrill Advanced Business Service S.p.A., società specializzata nei servizi di supporto al business del Gruppo. Il manager vanta una lunga e significativa esperienza sia a livello internazionale sia nel food & beverage. Classe 1962, torinese con una laurea in Scienze Politiche all’Università di Torino e MBA alla New York University, Stern School of Business, Rossotto ha lavorato in Barilla come Direttore Finanziario, nel gruppo FCA come Direttore Finanziario di Fiat Auto e poi CFO di CNH Global NV con base a Chicago, e quindi in Rai come CFO, dove ha gestito il processo di quotazione di Rai Way, società di cui è stato Presidente. Dal gennaio 2016 Rossotto ha ricoperto il ruolo di CFO di Lavazza. L’ingresso di Rossotto rappresenterà un ulteriore tassello del percorso di rafforzamento manageriale del Gruppo.

Commenti
    Tags:
    autogrillcorporate
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    i più visti
    motori
    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.