A- A+
Marketing
Banca Popolare di Bari verso la quotazione sul sistema multilaterale Hi-mtf
Marco Jacobini, Presidente della Banca Popolare di Bari, che partecipa alla Fiera Internazionale dell’agricoltura di Foggia con un proprio stand e la nuova gamma di prodotti dedicati “Semina”.

Banca Popolare di Bari verso la quotazione entro la metà dell'anno sul sistema multilaterale Hi-mtf

 

Come da delibera già assunta dal Consiglio di Amministrazione, la Banca Popolare di Bari sta completando tutte le attività necessarie a pervenire alla quotazione del proprio titolo azionario sul sistema multilaterale di negoziazione Hi-mtf (Multilateral Trading Facility: mercato per la negoziazione di strumenti finanziari), gestito dalla omonima società, la cui proprietà fa capo ad alcune primarie istituzioni finanziarie. È questo un passo importante verso una maggiore liquidabilità del titolo in virtù della più ampia potenzialità di partecipazione di soggetti al mercato. L’avvio della quotazione sul nuovo mercato è previsto entro il primo semestre dell'anno, in ottemperanza alla direttiva Consob che richiede la più ampia possibilità di scambi dei titoli sul mercato.

 

 

Banca Popolare di Bari verso la quotazione sul sistema multilaterale Hi-mtf. Nel frattempo, continua l'azione di sostegno a famiglie e imprese

 

 

Nell’ottica di fornire sostegno a famiglie e imprese in difficoltà, Banca Popolare di Bari – nel contesto del confronto con il Comitato Tutela degli Azionisti Banca Popolare di Bari – ha deliberato una serie di misure, prima fra tutte lo stanziamento di un fondo sociale per venire incontro a situazioni di particolare disagio.  Allo stato attuale, in considerazione del carattere innovativo dell’intervento, sono in corso approfondimenti con gli Organi di competenza per verificare i possibili meccanismi realizzativi. La Banca ha, inoltre, già deliberato ulteriori misure per attivare la sospensione delle rate di mutui e finanziamenti per privati e aziende e/o l’allungamento del piano di ammortamento. Nell’applicazione concreta di tali misure, saranno analizzate le specifiche circostanze che possano influire sulle capacità di rimborso.

Tags:
banca popolare di baribanca popolare di bari hi-mtf

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.