A- A+
Marketing
Batman vs Superman, per il marketing vince Bruce Wayne

Niente spoiler: si parla solo di marketing. E qui la sfida è tutta in favore di Batman. Addmustard.com  ha fatto i conti in tasta a Bruce Wayne e Clark Kent. Risultato: 9 a 5 per l'uomo pipistrello.

Batman (anche grazie a un numero maggiore di titoli) ha incassato molto di più al cinema, in merchandising. Ha più fan su Facebook e ed è stato citato di più su Instagram.

E ancora: Batman ha modificato più volte il suo stemma. A Superman restano le visualizzazione su Youtube e poco altro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
batmanbatman vs supermanbruce wayneincassi

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.