A- A+
Marketing
Bieber nuovo volto (e corpo) di Ck: foto e video con Lara Stone

L'idolo delle ragazzine è cresciuto. E se chi ha superato i vent'anni stenta a ricordare una delle sue canzoni, anche gli over 20 si dovranno abituare a riconoscere Justin Bieber sui cartelloni di mezzo mondo. E' lui il nuovo testimonial di Calvin Klein. Addome scolpito e tatuaggi, il cantante gode della compagna della modella Lara Stone, dieci anni più grande del teen-idol. Che Bibier si spogli (anche sul palco) non è una novità. Solo che adesso ha trovato un brand che lo paga per farlo. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biebercalvin kleintestimonial
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

i più visti
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.