A- A+
Marketing
Birra Peroni, Federico Corbari è il nuovo responsabile del canale reprise

Federico Corbari è il nuovo Head of On Premise Channel, a diretto riporto di Davide Gibertini, Sales& distribution director.

Laureatosi in Economia e general management presso l’Università degli studi di Genova, Corbari inizia la sua carriera nel Marketing di Saiwa - Mondelez Italia. Nel 2009 entra a far parte di Reckitt Benckiser e successivamente approda in Mars, dove diventa rapidamente Channel director del canale Ho.Re.Ca. Nel 2019 entra in Heineken con il ruolo di Business unit director.

“Sono felice che Federico sia entrato a far parte della grande famiglia Birra Peroni. Il suo importante percorso professionale, in diverse aziende del FMCG, sarà fondamentale per affrontare le nuove sfide e le esigenze di trasformazione del canale del fuori casa in questo momento fortemente colpito ma che giocherà un ruolo fondamentale nel futuro. Sono altresì convinto che, grazie al suo arrivo, costruiremo una relazione commerciale con i nostri clienti sempre più orientata allo sviluppo del valore dei brand e della categoria, ha dichiarato Davide Gibertini, Sales director Birra Peroni. 

 

 

--

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    laureatoperonibirrahead
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    i più visti
    motori
    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.