A- A+
Marketing
Del Piero tira più di Miley Cyrus: #ADP10x4 è la top social campaign

Alessandro Del Piero batte Miley Cyrus. I quarant'anni dell'ex capitano juventino, creata da SkySport e dal team social di @DelPieroAle, è la migliore campagna del mese di novembre secondo Blogmeter. Trascinata dall'hashtag #ADP10x4, ha registrato quasi 24mila tweet pubblicati da 11.600 autori unici. 

Segue #Unilibroèunlibro, con meno tweet ma più utenti unici, la campagna promossa dall’Associazione Italiana Editori per abbassare l’IVA sugli ebook al 4% è stata un successo.

Per certi versi sorprendente la terza piazza, che fa capo a un marchio, Golden Lady. L'hashtag #RockYourLegs ha fatto da traino allo spot con protagonista Miley Cyrus. Confermando la centralità del testimonial.

blogmeter
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blogmeterdel pierocyrus
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

i più visti
motori
Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid

Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.