A- A+
Marketing
Bonucci insieme a Rowenta:"come mi faccio la barba? Scegliete voi”
Leonardo Bonucci insieme a Rowenta for Men gioca con i suoi fan su Facebook: “Per Juventus-Carpi come mi faccio la barba? Scegliete il mio look!” Barba si o Barba no? Ai tifosi l’ardua sentenza! Leonardo Bonucci, pilastro della difesa bianconera e idolo del popolo juventino, insieme a Rowenta for Men, “Official Shaving” della Juventus F.C., ha deciso di far scegliere ai tifosi juventini il proprio look! Leonardo, che da sempre porta con orgoglio la sua barba ordinata e ben curata, ha lanciato sul proprio profilo Facebook un sondaggio, invitando tutti i supporter bianconeri a scegliere tra due tipologie di barba proposte. Il look più votato verrà sfoggiato da Leonardo in occasione del match Juventus-Carpi valido per la 36esima giornata della Serie A Tim che si terrà domenica 1 maggio allo Juventus Stadium. «Grazie a Leonardo Bonucci per aver scelto di affidare il proprio look da campione a Rowenta for Men» - ha dichiarato Stefano Cau, Amministratore Delegato di Groupe Seb Italia, multinazionale leader in Italia e nel mondo nel mercato dei piccoli elettrodomestici che opera in Italia con i marchi Rowenta, Moulinex, Tefal e Krups - «Siamo sicuri che i supporter bianconeri non mancheranno nel far sentire la propria voce e nel consigliare uno stile vincente». Dal 2016 Rowenta for Men scende in campo a fianco dei giocatori della Juventus F.C. con una linea di Tagliacapelli, Regolabarba e Multi Groomer, caratterizzati dalle altissime performance e dalla tecnologia innovativa. I prodotti della linea Rowenta for Men rispondono, infatti, con energia e precisione alle esigenze degli uomini che amano esprimere il proprio stile in modo originale. Amici Juventini, non vi resta altro che votare il vostro look preferito e aspettare domenica 1 Maggio per vedere quale barba il mitico Leonardo sfoggerà. Air Force Precision: la barba di 3 giorni sempre perfetta. Un regolabarba all’avanguardia con lame in titanio 3 volte più resistenti dell’acciaio che assicurano, con una sola passata, un taglio preciso anche sulle aree più delicate. Il nuovo Air Force Precision aspira automaticamente fino al 90% dei peli e, grazie all’ottima resistenza e durata, garantisce le migliori performance. In più il pratico serbatoio consente di raccogliere la barba e svuotarla comodamente una volta terminato l’utilizzo.

Leonardo Bonucci insieme a Rowenta for Men gioca con i suoi fan su Facebook: “Per Juventus-Carpi come mi faccio la barba? Scegliete il mio look!”

Barba si o Barba no? Ai tifosi l’ardua sentenza!

Leonardo Bonucci, pilastro della difesa bianconera e idolo del popolo juventino, insieme a Rowenta for Men, “Official Shaving” della Juventus F.C., ha deciso di far scegliere ai tifosi juventini il proprio look!

Leonardo, che da sempre porta con orgoglio la sua barba ordinata e ben curata, ha lanciato sul proprio profilo Facebook un sondaggio, invitando tutti i supporter bianconeri a scegliere tra due tipologie di barba proposte.

Il look più votato verrà sfoggiato da Leonardo in occasione del match Juventus-Carpi valido per la 36esima giornata della Serie A Tim che si terrà domenica 1 maggio allo Juventus Stadium.

«Grazie a Leonardo Bonucci per aver scelto di affidare il proprio look da campione a Rowenta for Men» - ha dichiarato Stefano Cau, Amministratore Delegato di Groupe Seb Italia, multinazionale leader in Italia e nel mondo nel mercato dei piccoli elettrodomestici che opera in Italia con i marchi Rowenta, Moulinex, Tefal e Krups -  «Siamo sicuri che i supporter bianconeri non mancheranno nel far sentire la propria voce e nel consigliare uno stile vincente».

Dal 2016 Rowenta for Men scende in campo a fianco dei giocatori della Juventus F.C. con una linea di Tagliacapelli, Regolabarba e Multi Groomer, caratterizzati dalle altissime performance e dalla tecnologia innovativa. 

I prodotti della linea Rowenta for Men rispondono, infatti, con energia e precisione alle esigenze degli uomini che amano esprimere il proprio stile in modo originale.

Amici Juventini, non vi resta altro che votare il vostro look preferito e aspettare domenica 1 Maggio per vedere quale barba il mitico Leonardo sfoggerà.

 

Air Force Precision: la barba di 3 giorni sempre perfetta.

Un regolabarba all’avanguardia con lame in titanio 3 volte più resistenti dell’acciaio che assicurano, con una sola passata, un taglio preciso anche sulle aree più delicate.

Il nuovo Air Force Precision aspira automaticamente fino al 90% dei peli e, grazie all’ottima resistenza e durata, garantisce le migliori performance. In più il pratico serbatoio consente di raccogliere la barba e svuotarla comodamente una volta terminato l’utilizzo.

Tags:
bonucci-rowenta-barba-social
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.