Bonucci insieme a Rowenta:"come mi faccio la barba? Scegliete voi”
Bonucci insieme a Rowenta:"come mi faccio la barba? Scegliete voi”

Leonardo Bonucci insieme a Rowenta for Men gioca con i suoi fan su Facebook: “Per Juventus-Carpi come mi faccio la barba? Scegliete il mio look!”
Barba si o Barba no? Ai tifosi l’ardua sentenza!
Leonardo Bonucci, pilastro della difesa bianconera e idolo del popolo juventino, insieme a Rowenta for Men, “Official Shaving” della Juventus F.C., ha deciso di far scegliere ai tifosi juventini il proprio look!
Leonardo, che da sempre porta con orgoglio la sua barba ordinata e ben curata, ha lanciato sul proprio profilo Facebook un sondaggio, invitando tutti i supporter bianconeri a scegliere tra due tipologie di barba proposte.
Il look più votato verrà sfoggiato da Leonardo in occasione del match Juventus-Carpi valido per la 36esima giornata della Serie A Tim che si terrà domenica 1 maggio allo Juventus Stadium.
«Grazie a Leonardo Bonucci per aver scelto di affidare il proprio look da campione a Rowenta for Men» - ha dichiarato Stefano Cau, Amministratore Delegato di Groupe Seb Italia, multinazionale leader in Italia e nel mondo nel mercato dei piccoli elettrodomestici che opera in Italia con i marchi Rowenta, Moulinex, Tefal e Krups - «Siamo sicuri che i supporter bianconeri non mancheranno nel far sentire la propria voce e nel consigliare uno stile vincente».
Dal 2016 Rowenta for Men scende in campo a fianco dei giocatori della Juventus F.C. con una linea di Tagliacapelli, Regolabarba e Multi Groomer, caratterizzati dalle altissime performance e dalla tecnologia innovativa.
I prodotti della linea Rowenta for Men rispondono, infatti, con energia e precisione alle esigenze degli uomini che amano esprimere il proprio stile in modo originale.
Amici Juventini, non vi resta altro che votare il vostro look preferito e aspettare domenica 1 Maggio per vedere quale barba il mitico Leonardo sfoggerà.
Air Force Precision: la barba di 3 giorni sempre perfetta.
Un regolabarba all’avanguardia con lame in titanio 3 volte più resistenti dell’acciaio che assicurano, con una sola passata, un taglio preciso anche sulle aree più delicate.
Il nuovo Air Force Precision aspira automaticamente fino al 90% dei peli e, grazie all’ottima resistenza e durata, garantisce le migliori performance. In più il pratico serbatoio consente di raccogliere la barba e svuotarla comodamente una volta terminato l’utilizzo.