A- A+
Marketing
Bpm torna on air: firma Essense

Banca Popolare di Milano lancia la sua nuova campagna pubblicitaria, curata dalla società Essense, gruppo Saatchi & Saatchi, che racconta la promozione sui mutui, da oggi estesa anche alle operazioni di portabilità da altre banche.

Proseguendo con l’immagine della precedente campagna, BPM invita privati e famiglie a portare il proprio mutuo a zero spese e spread a partire da 1,50% presso le oltre 700 filiali del Gruppo, situate sull’intero territorio nazionale.

Sarà on air uno spot il cui obiettivo principale è rimarcare le condizioni competitive della propria offerta. Lo spot nasce da un’idea dei direttori creativi Micaela Trani e Antonio Gigliotti, rispettivamente art e copy, con la regia di Valentina Be°, musica di Kevin Browne, casa di produzione Mach2Azione.

La campagna prevede un’importante pianificazione nazionale, che per i prossimi mesi coinvolgerà tv, radio, media digitali e, per la prima volta, anche il cinema, oltre alle filiali del Gruppo.

I dettagli relativi a questa e alle altre promozioni di BPM sono disponibili sulla nuova versione del sito www.bpm.it, che ora si caratterizza come web responsive, in grado, cioè, di adattarsi al dispositivo che lo visualizza, rimanendo sempre chiaro e di facile navigazione.

“Anche attraverso questa campagna dimostriamo la nostra attenzione verso le famiglie e le giovani generazioni.” – ha dichiarato Iacopo De Francisco, responsabile Mercato di BPM – “Questa è la nostra mission che, giorno dopo giorno, continuiamo a perseguire ormai da 150 anni.” 

Tags:
bpmcampagnamutuibanca

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.