A- A+
Marketing
Burger King a ritmo di rap con gli Zero2

Uno scioglilingua ritmo di rap. E’ l'idea di Burger King per il lancio in Italia dei “Nuovi 9 King Nuggets a € 1,49”.

Il colosso della ristorazione inaugura il 2016 puntando, in linea con il DNA dell’Azienda sempre attendo ai gusti e alle esigenze dei più giovani, sul talento e sulla creatività di un gruppo di giovani rapper, oltre che sul prezzo estremamente competitivo che permetta a tutti, anche se per un periodo limitato, di provare la nuova ricetta delle famose, amatissime crocchette di pollo, oggi ancora più croccanti e servite con salsa BBQ.

Per l’occasione Burger King, in piena espansione sull’Italia grazie all’apertura nel 2015 di ben 25 nuovi ristoranti all’assunzione di più di 700 ragazzi, da deciso di affidare la creazione del jingle che fa da sottofondo all’imponente campagna pubblicitaria, non ai personaggi famosi ma al talento di Martinez, membro degli Zero2, crew di giovanissimi rap milanesi.

Il ritornello, che ormai intonano tutti, è partito grazie a un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale proprio da Burger King, nel quale gli Zero2 ordinano a modo loro i nuovi King Nuggets in un King Drive. I quattro rapper, seduti in macchina, sorprendono una ignara cassiera e si dilettano in un freestyle che vede Martinez protagonista grazie alla sua capacità di rappare a una velocità incredibile. Burger King® ha cavalcato l’onda di una tendenza lanciata negli USA e molto amata dai giovani americani. I “drive-thru rap” sono video in cui delle persone si recano al drive-thru di un fast food, fanno partire una base musicale e ordinano in modo originale tra rap e beatbox, utilizzando il loro stile, spesso riprendendosi e mettendo in rete la loro performance. 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burger kingfast foodfoodzero2
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.