A- A+
Marketing
Caffè Borbone è partner della guida 50 Top Italy con due nuovi progetti

Caffè Borbone, alfiere dell’espresso napoletano nel panorama nazionale, è partner di 50 Top Italy, guida on-line dedicata al meglio della ristorazione italiana. L’azienda napoletana sarà protagonista di due nuovi progetti: 50 Top Italy-Pasticcerie, una classifica dedicata alle migliori pasticcerie e alle loro preparazioni dolciarie e 50 Top Italy-Luxury, la classifica dei ristoranti italiani in contesti di ospitalità di lusso.

La classifica 50 Top Italy-Pasticcerie, nata per valorizzare la ricca produzione artigianale dolciaria e per guidare il consumatore attraverso le migliori pasticcerie d’Italia, darà risalto a varie categorie che rappresentano altrettante specialità. Non poteva mancare all’appello il Migliore Tiramisù che sarà premiato e supportato dal brand Caffè Borbone. Al dolce italiano più amato al mondo sarà dedicato poi un intero contest "L’altra faccia del tiramisù".

Se da un lato l’iniziativa mira a promuovere la cultura tutta italiana del caffè e del suo ruolo fondante nella diffusione del tiramisù, dall’altro si ha l’obiettivo di valorizzare i talenti creativi, comunicando “come nasce l’idea di rivisitare un dolce classico come il tiramisù” e quali possono essere le fonti d’ispirazione, nonché cosa fa scattare l’estro creativo.

L’altra new entry è 50 Top Italy -Luxury, la classifica della migliore ospitalità gourmet in Italia, grande risorsa per il turismo del Belpaese. Non è un caso se il 62% dei turisti mette l’enogastronomia come motivo principale della scelta per il segmento Luxury.

Una guida pensata per gli italiani e soprattutto per milioni di turisti stranieri che, finita la crisi sanitaria, torneranno a frequentare il nostro Paese. E Caffé Borbone sarà felice di firmare il premio al miglior servizio sul caffè in Italia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    topcaffèmarketingborbone
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    i più visti
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.