A- A+
Marketing
TakeGroup conquista Cantiere di Comunicazione

Con l’acquisizione delle quote di maggioranza da Lorenzo Macchi e Alessandra Medolago Albani,TakeGroup diviene primo azionista, tramite la strategic company Take srl, di Cantiere di Comunicazione, società di consulenza e relazioni pubbliche nata a Milano nel 2003. Il progetto di acquisizione.

“L’ingresso di Cantiere nel Gruppo, con i suoi Soci fondatori, i Professionisti e i Clienti - commenta Marco Di Marco (nella foto), CEO di TakeGroup e nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Cantiere - rappresenta una svolta decisiva, di qualità e di forte accelerazione nello sviluppo di un grande progetto imprenditoriale italiano nel settore della comunicazione, oltre a voler essere un’opportunità di crescita per i team interni e per i Clienti che vorranno sfruttarla a vantaggio del proprio business”.  

Tags:
takegroupcantiere di comunicazione

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.