A- A+
Marketing
Rugby, Cariparma resta nella mischia

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole rinnova il proprio accordo di main sponsorship con la Federazione Italiana Rugby e rafforza il proprio legame con la Nazionale azzurra lanciando, in concomitanza con i Cariparma Test Match 2014, una nuova strategia di social networking che punta rafforzare e a legittimare sempre di più il brand ed i valori che lo caratterizzano agli occhi della comunità rugbistica online.

In collaborazione con Pure Moment, Cariparma Crédit Agricole presenta la nuova pagina Facebook Rugby Cariparma Crédit Agricole e l’account Twitter @rugbycariparma. Su questi canali, nelle prossime settimane, verranno proposte una serie di iniziative, rubriche e concorsi per far vivere sempre più da vicino e a coinvolgere sempre più attivamente i tifosi dell’Italrugby nella vita della squadra, andando al contempo alla scoperta della storia, delle curiosità e degli infiniti aneddoti che caratterizzano il mondo del rugby.

Tags:
rugbycariparma
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.