A- A+
Marketing
Close to Media e Milano Cucina per la comunicazione di Seeds&Chips

Close to Media affiancherà Milano Cucina nella comunicazione della terza edizione di Seeds&Chips – il Global Food Innovation Summit ideato da Marco Gualtieri - dedicato all’innovazione alimentare e all’ “Internet of Food” – che si terrà a Milano dall’8 all’11 Maggio 2017.

Marco Gualtieri, già fondatore di TicketOne, è alla guida di Milano Cucina, la piattaforma di contenuti e eventi volti a valorizzare l’eredità di Expo 2015 e a promuovere la cultura agroalimentare e enogastronomica del nostro Paese, ente organizzatore di Seeds&Chips.

L’evento, già punto di riferimento per tutti i protagonisti della Food&AgTech, coinvolge centinaia di startup, aziende, università, istituzioni nazionali ed internazionali, investitori, acceleratori e incubatori, opinion leader, policy makers con l’advisory scientifica del CNR. La nuova edizione vedrà il coinvolgimento dell’intera città anche attraverso una serie di attività collaterali in una sorta di “Fuori Salone del Food”: la Milano Food Week.

La Food Innovation è al centro dell’evento e riguarda le innovazioni in tutta la filiera agroalimentare, dal campo alla tavola, Seeds&Chips rappresenta infatti un momento unico di condivisione di contenuti e visioni, progetti ed esperienze, perché innovare il food system non è solo una opportunità ma una sfida che riguarda tutti in una chiave di crescita e sviluppo per l’umanità e l’economia globale.

Tags:
close to mediaseeds&chips
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

i più visti
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.