A- A+
Marketing
Conforama sfida Fnac per la conquista di Darty

Conforama si intromette tra Fnac e Darty. E così il matrimonio tra le due catene potrebbe saltare a favore del terzo incomodo. Un matrimonio benedetto dai soci forti che però non è ancora stato sancito. Fnac aveva messo sul piatto 535 milioni di sterline (688 milioni di euro).

Ma adesso, scrive il Financial Times, sarebbe arrivata un'offerta al rialzo da parte di Steinhoff International, gruppo sudafricano che dal 2011 controlla il marchio Conforama. La nuova offerta si aggira intorno ai 718 milioni.  

Tags:
fnacdarty

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.