A- A+
Marketing
CoppaFeel! dà la parola alle donne: un aggettivo può salvarti la vita

"Quando si parla del vostro seno, ci sono centinaia di parole per descriverlo". E' uno dei claim associati alla campagna di CoppaFeel!, un'associazione che, anche attraverso il marketing non convenzionale, si batte contro il cancro. L'ultima iniziativa si chiama #WhatNormalFeelsLike: è un invito a parlare del proprio seno, a descriverlo senza timidezza. In modo preciso e dettagliato. Per capire cosa è normale (e cosa non lo è).

CoppaFeel! dà (letteralmente) la parola alle donne. Ogni seno ha un aggettivo con cui descriverlo: rigido, spugnoso, sensibile, a pesca. Tante parole e una richiesta: "Don't be Shy", non siate timide. Parlare può salvarvi la vita. 

 
Tags:
coppafeelmarketingcancro
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.