A- A+
Marketing
Cosmoprof Worldwide: anche per il 2018 Oliviero Toscani firma la campagna
E’ ancora Oliviero Toscani a firmare ancora la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione leader internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 15 al 19 Marzo 2018.
 
 
Due volti femminili di diversa etnia, con tocchi astratti di colore su labbra, occhi, capelli esprimono il concetto di bellezza senza confini, espressione di una società moderna, multi-culturale.
 
 
Oliviero Toscani ha fatto la storia della fotografia e della comunicazione negli ultimi 30 anni. Con il suo talento artistico sottolinea il ruolo di Cosmoprof Worldwide punto di riferimento internazionale per l’intero universo beauty: la sua campagna è declinata anche per le edizioni di Las Vegas (Cosmoprof North America), Hong Kong (Cosmoprof Asia) e Mumbai (Cosmoprof India).
 
La nuova campagna pubblicitaria promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof sulle principali testate nazionali e internazionali.
 
 
L’edizione 2017 di Cosmoprof Worldwide Bologna ha registrato numeri da record, con 250.000 visitatori. Grandi attese per l’edizione 2018: sono 2.776 gli espositori presenti da 70 paesi (+3% rispetto allo scorso anno), e 27 le Collettive Nazionali, provenienti da 24 paesi.
 
 
Con gli eventi di Las Vegas e Hong Kong, il format coinvolge complessivamente 6.800 espositori e 370.000 operatori professionali da più di 150 Paesi nel mondo.
Tags:
cosmofarma exhibition bolognacosmoprof worldwide 2018; oliviero toscani
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

i più visti
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.