A- A+
Marketing

Danone sceglie Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio) per comunicare in radio Danette. E lo fa attraverso un progetto, ideato in collaborazione con la divisione Iniziative Speciali Finelco e  imperniato su  un planning strategico  impostato grazie ai learnings emersi dalla ricerca collettiva Radio Compass ideata e condotta da Mindshare

Per il suo grande ritorno in comunicazione, Danette punterà sul suo storico jingle– Danette, troppo buona! – che per l’occasione verrà riarrangiato in numerose versioni inedite,dalle sonorità più moderne ed attuali: rock, pop, dance. Il jingle Danette, così declinato, sarà trasmesso all’interno dell’intera programmazione delle emittenti, scandendo gli orari ideali per concedersi una pausa golosa durante la giornata e cercando così di ingolosire gli ascoltatori.

Danette diventerà così protagonista dei momenti di pausa che Tony Severo e Rosario Pellecchia, Dario Spada & Dj Giuseppe, Monica Sala e Max Venegoni, Patty Farchetto e Dario Desi, Giulia Salvi e Andrea Rock condivideranno con gli ascoltatori e con gli utenti dei social network.

Nel corso di questi break con Danette anche i siti delle emittenti (105.net, radiomontecarlo.net e virginradio.it) saranno completamente customizzati con la grafica del prodotto.

Inoltre, Danette seguirà Radio 105 e Radio Monte Carlo anche al Festival della Canzone italiana. Dall’8 al 14 febbraio, al Palafiori di Sanremo, le emittenti del Gruppo Finelco proporranno trasmissioni in diretta con gli artisti in gara, la stampa e gli addetti ai lavori. Quale evento migliore per gustare in compagnia tutta la gamma di prodotti Danette?

Ma non è tutto! Agli ascoltatori di Radio 105 e di Radio Monte Carlo, abituati a essere protagonisti e a intervenire in diretta attraverso messaggi audio in segreteria, sms, whatsapp è dedicato un concorso: basterà cantare la propria personale versione del jingle per aggiudicarsi super-forniture di prodotti Danette e concorrere per il premio finale che consisterà in un meraviglioso viaggio. Durata della campagna: da lunedì 26 febbraio, per sei settimane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
finelcodanonedanetteradio
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

i più visti
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.