Di Fonzo nuovo Managing Director di Mediacom
Andrea di Fonzo è da oggi Managing Director di Mediacom. L’ingresso di Andrea Di Fonzo in Mediacom va a rafforzare il team guidato dal Ceo Zeno Mottura, in un momento di forte crescita dell’Agenzia che ha conquistato la fiducia di importanti clienti nel corso del 2014.
All’interno del nuovo ruolo Di Fonzo avrà la responsabilità diretta del team dedicato a Nestlè Italia, cliente acquisito da poco da Mediacom, oltre a potenziare la vision di Mediacom nell’area digital.
La nomina di Di Fonzo conferma il deciso commitment delle Agenzie di GroupM verso il digitale e l’innovazione, e si inserisce all’interno del cosidetto “agency empowerment“, il “nuovo corso” di GroupM finalizzato a garantire maggiore vicinanza e forza nei servizi al cliente.
Andrea Di Fonzo è entrato in GroupM nel 2007 e dal 2010 ricopre il ruolo di Chief Digital Officer. Membro del board di GroupM Digital EMEA e di H-art, è stato in passato consigliere di IAB e di Audiweb. E’ Docente di Industry Structure of Digital Communication alla Bologna Business School. .
“Unirmi a Mediacom è una bellissima opportunità. E’ un agenzia con un potenziale incredibile, un network internazionale fortissimo ed un eccezionale team in Italia. Il mio commitment sarà quello di portare il mio mindset digitale e tecnologico e renderlo ancora più ‘rotondo’, declinandolo su tutti i media”.
“Siamo la prima Media Agency sul mercato Italiano con una prima linea così digitale, integrata ed internazionale. Tre elementi chiave per guidare i nostri Clienti nelle sfide del futuro “ dichiara Zeno Mottura.