A- A+
Marketing
Digital Marketing, oltre mille partecipanti a Smx

Si è chiuso oggi il Search and Social Media Marketing Expo (SMX) tra i più attesi eventi internazionali del marketing digitale, organizzato da Business International - Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, a Milano dall’11 al 13 novembre (Hotel Melià Milano).
 
Grande partecipazione e affluenza per i 3 giorni di formazione e aggiornamento professionale con oltre 50 tra i massimi esperti di digital marketing a livello internazionale per confrontarsi su Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.
 
I partecipanti hanno accolto con estremo entusiasmo e interesse gli incontri del fitto programma dell’evento.
Il keynote “The power of location” di Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce, sull’importanza dei dati geolocalizzati nel generare engagement sui device mobili, l’intervento “Surviving Google’s mobile friendly drive” di Johannes Muller, Webmaster Trends Analyst di Google, dedicato al mobile SEO, il keynote di Maile Ohye, Senior Developer Programs Engineer di Google, relativo alle evoluzioni future della mobile experience e lo speech “Advanced winning strategies with Facebook Ads” di Andrea Lai, Sales Manager di Facebook, sul ruolo di Facebook come piattaforma a supporto del business delle aziende, questi alcuni degli importanti spunti di riflessione che hanno animato la manifestazione anche sui canali social.
 
Grande interesse per il Bootcamp, laboratorio di formazione con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito Digital, e al workshop di Bruce Clay, brand riconosciuto tra i primi 10 a livello mondiale nel Search Engine Optimization, guidato da Alessandro Agostini, Managing Director (Europe), novità dell’edizione di quest’anno.
 
Un sentito ringraziamento per l’edizione 2015 a tutti gli speaker coinvolti e ai partner che hanno collaborato al successo dell’evento: tra gli altri, SemRush, Digimind, Majestic, Antezeta, Avis Car Rental, Oracle, SeoMonitor, SeoZoom, Textmaster, Bruce Clay.
 
Per maggiori informazioni: http://www.smxmilan.it/

Tags:
digital marketingsmx
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

i più visti
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.