A- A+
Marketing
Dolce & Gabbana tra i piedi: la nuova campagna da strada

Dolce & Gabbana sui marciapiedi delle capitali della moda. È il progetto #Dgfamily Street Graffiti: una pubblicità che, anziché far alzare il naso per guardare i cartelloni, spinge lo sguardo ad abbassarsi.

Sono comparsi sui marciapiedi di New York, Londra, Milano e Parigi i primi graffiti, realizzati con stencil e prodotti eco-compatibili, a base di gesso, argilla e cellulosa. Raffigurano Stefano Gabbana e Domenico Dolce, accompagnati dai loro animali domestici. Tutti in versione cartoon. A Milano sono previsti 100 graffiti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
advertisingdolce & gabbanamarketingmilano 2016moda

in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.