A- A+
Marketing
Smartwatch, l'app di Domino's Pizza traccia la tua ordinazione

Operazione di marketing o innovazione tecnologica? La catena americana Domino's Pizza ha battezzato durante il World Mobile Congress di Barcellona la sua app per smartwatch. L'applicazione, in attesa del lancio dell'Apple Watch, è disponibile per Android e Pebble. Consente di sceglire la pizza preferita, ordinarla e "tracciarla". In ogno momento, lo smartwatch dirà a che punto è la preparazione (se in forno o in fase di consegna) e indicherà tra quanto tempo sarà alla porta.

Unico accorgimento: serve un "Pizza Profile". Una soluzione con la quale Domino's potrà "mappare" i propri consumatori. Anche qui, il crinale tra tecnologia, big data e marketing è sfumato.

ECCO COME FUNZIONA

 

Tags:
appsmartwatchdomino'spizza

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.