Il Club del Marketing e della Comunicazione premia il talento in rosa
Il Club del Marketing e della Comunicazione celebra, mercoledì 28 gennaio dalle ore 18,00, la tredicesima Edizione del premio “Donna Marketing", “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l'anno 2014/2015.
Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato alle 3 'manager in rosa' che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.
Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la location prescelta. Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti. Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell'eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.
Come per le edizioni precendenti, più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze. Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell'autorevole Premio a "giuria allargata" .
Il meccanismo delle votazioni fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle 4 vincitrici.
La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo: ““Comunicazione aziendale per Expo 2015: continuare, rinnovare, innovare!”, moderata Danilo Arlenghi, Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione.