A- A+
Marketing
Il Club del Marketing e della Comunicazione premia il talento in rosa

Il Club del Marketing e della Comunicazione celebra, mercoledì 28 gennaio dalle ore 18,00, la tredicesima Edizione del premio “Donna Marketing", “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l'anno 2014/2015.

Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato alle 3 'manager in rosa' che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la location prescelta. Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti. Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell'eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Come per le edizioni precendenti, più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze. Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell'autorevole Premio a "giuria allargata" .

Il meccanismo delle votazioni fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle 4 vincitrici. 

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo: ““Comunicazione aziendale per Expo 2015: continuare, rinnovare, innovare!”, moderata Danilo Arlenghi, Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione.

Tags:
marketingdonna marketingeventi
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

i più visti
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.