A- A+
Marketing
Electronic Arts mette in gioco il media europeo

Un pitch da 100 milioni di euro. Anzi, da 107 per l'esattezza. E' il valore media planning & buying paneuropeo di Electronic Arts, gigante mondiale dei videogiochi. La gara rigurda 20 mercati. A giorni partiranno gli incontri con le agenzie invitate a partecipare.

Dal 2010 e fino a ora, le attività erano nelle mani di MediaCom, responsabile delle campagne per il lancio di Fifa 14 e The Sims 4. La gara che punta a rinnovare l'attività media arriva dopo un periodo di rinnovamento di EA, che nel 2013 ha tagliato il 10% dei dipendenti ed è stata votata come "la peggiore compagnia Usa per la quale lavorare" 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eavideogiochimedia
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

i più visti
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.