A- A+
Marketing
Un Babbo Natale da collezione by Playmobil all'asta su eBay

Al via una imperdibile iniziativa per tutti gli appassionati del fantastico mondo Playmobil, marchio storico di giocattoli per bambini che proprio quest’anno festeggia i suoi 40 anni. In occasione dell’evento eBay – uno dei Marketplace più grandi del mondo – “La casa di Babbo Natale”, che si terrà sabato 6 dicembre in Piazza Gae Aulenti a Milano, verrà messo all’asta su eBay, nella sezione charity uno speciale pezzo da collezione: Il Babbo Natale gigante di Playmobil – 1,5 mt d’altezza – il cui ricavato verrà devoluto in charity alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer O.N.L.U.S (www.ioaiutoilmeyer.it).

La Fondazione in particolare si impegna a migliorare la qualità del soggiorno dei bambini e delle famiglie in ospedale, attraverso il sostegno all’attività sanitaria ed alla ricerca scientifica svolta dal Meyer. Una splendida occasione per rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale, facendo anche del bene a chi è meno fortunato. Affrettatevi! L’iniziativa è valida dal 5 al 12 dicembre.

Tags:
ebayplaymobil
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.