A- A+
Marketing
Ecco quanto guadagna uno YouTuber

State pensando di fare di YouTube il vostro lavoro? Non sarà semplice. La concorrenza è forte ed emergere dal brusio di fondo è complicato. Ma c'è chi ce l'ha fatta. Con risultati molto ricchi. Outrigger Media si è preso la bigra di capire quanto, tra incassi pubblicitari e contatti, riescono a guadagnare i maggiori YouTuber nei settori Food e Beauty. I consigli di Yuya, una ragazza che ha sfondato nel mercato in lingua spagnola, garantiscono qualcosa come 41,400 dollari al mese, frutto di quasi 36 milioni di visualizzazioni al mese. 

I grandi marchi corteggiano Zoella, teenager con in tasca 27 mila dollari al mese. Il regno dei cupcake di CharlisCraftyKitchen, "scuola" di cucina per bambini, supera i 127 mila euro al mese. Ecco la classifica.

Schermata 2015 04 16 alle 10.52.18
Schermata 2015 04 16 alle 10.52.37
 
Tags:
youtubeguadagnizoella
in vetrina
Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te


motori
Renault presenta la sua prima collezione di NFT “genR5”

Renault presenta la sua prima collezione di NFT “genR5”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.