A- A+
Marketing
Enel Energia torna on air con Alessandro Cattelan

Dopo il successo delle ultime campagne, torna in tv Alessandro Cattelan come testimonial nel nuovo spot di Enel Energia. La firma è di Saatchi & Saatchi.

Nella nuova campagna Enel Energia propone un climatizzatore ad alta efficienza che si potrà acquistare a rate direttamente in bolletta, con un servizio tutto incluso che comprende sopralluogo, progettazione, trasporto, installazione e manutenzione. Semplicemente. “Fa tutto Enel Energia”.  

 

Lo spot gioca proprio sul concetto del “faccio tutto io” con uno spot da 30 secondi e 4 tagli da 15 che saranno on air a partire da domenica prossima, 19 Aprile. Alessandro Cattelan si esibirà in un crescendo di situazioni comiche e paradossali dove “fa tutto lui” fino al momento in cui sceglie di affidarsi a Enel Energia per installare un climatizzatore ad alta efficienza. Lo spot si conclude con Cattelan soddisfatto mentre guarda i tecnici all’opera perché in questo caso: “Fa tutto Enel Energia”.

Tags:
enelalessandro cattelanspotpubblicità
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.