A- A+
Marketing
F2A-Adecco, intesa per conquistare le imprese

F2A, società leader nel panorama dell’outsourcing dei servizi integrati, del payroll e dell’amministrazione del personale, e Adecco Outsourcing, la società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni in outsourcing, hanno annunciato una partnership esclusiva sul territorio nazionale: l'accordo prevede la promozione dei servizi di payroll e amministrazione del personale di F2A ai Clienti di Adecco.

La partnership tra F2A e Adecco Outsourcing è il risultato di una visione condivisa: mettere il cliente al centro dell'attenzione, permettendo di ottimizzare tutti i processi aziendali critici e creare reali vantaggi economici per le aziende.

“Credo molto nelle potenzialità dell’accordo tra Adecco Outsourcing e F2A – ha sostenuto Alberto Poli Amministratore Delegato di F2A – perché sono due eccellenze nei rispettivi e affini mercati che hanno deciso di mettersi direttamente in gioco e di lavorare insieme per servire ancora meglio i propri clienti. L’accordo tra le nostre società vuole essere un messaggio di ottimismo in un momento di grande difficoltà per molte aziende italiane: unendo le forze si può fare di più e meglio. Noi e Adecco ne siamo convinti e abbiamo deciso di iniziare un percorso comune che, siamo certi, porterà a entrambi, ma soprattutto ai nostri clienti, grandi benefici”.

“Per Adecco Outsourcing – ha dichiarato Massimo Curcella, Managing Director di Adecco Outsourcing – la partnership rappresenta la volontà di ampliare la gamma dei servizi in outsourcing nel settore payroll e amministrazione del personale. Uniamo così la nostra capillarità territoriale e la nostra penetrazione commerciale su medium e large account alla competenza specifica tecnica di F2A”.

Tags:
f2aadeccooutsourcingimprese
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.