A- A+
Marketing
Fastweb, Vizeum vince la gara media

Fastweb ha scelto Vizeum, agenzia appartenente a Dentsu Aegis (nella foto presidente e Ceo Italy & CEO Southern Europe), per la pianificazione media nel biennio 2016-2017. La decisione è arrivata al termine di una gara, indetta alla fine del 2015, alla quale hanno partecipato anche Zenith Optimedia, Mindshare e OMD.

"Desideriamo ringraziare tutte le agenzie coinvolte nella consultazione, il lavoro presentato è stato di altissimo livello e la decisione è stata molto lunga, accurata, frutto di un attento lavoro di analisi e confronto interno. Facciamo naturalmente i complimenti a Vizeum che ha saputo confermarsi nostra agenzia media grazie ad un progetto strategico e ad un team fortemente rafforzato anche dalla presenza di Simple Agency sul web", ha dichiarato Luca Pacitto, Responsabile Comunicazione di Fastweb.

Tags:
fastwebvizeummedia

in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.