A- A+
Marketing
Casco in Testa per Lotus Watches: i fratelli Marquez nuovi testimonial

Per Lotus Watches, brand di Festina Group, i fratelli Màrquez lanciano la nuova Limited Edition, che porta il nome del pilota catalano e che celebra la vittoria del MotoGP 2014.

La campagna europea, declinata in TV, su stampa e punto vendita, mostra insieme i due piloti Marc e Alex Màrquez, due fratelli, due campioni, impegnati a dare spettacolo ma in smoking, papillon e al polso l’immancabile Lotus Watch. 

Gli elegantissimi Marc e Alex sono pronti per quella che, in realtà, è la loro personale passerella: la serissima discesa in pista. Il circuito è il loro catwalk su cui i due fratelli sfilano veloci in sella alle loro Honda. 

Il claim di campagna "Designed to perform" sigla lo spirito dei due piloti e dell’intera collezione.

La nuova campagna di Lotus Watches sarà lanciata in occasione della Fiera di Basilea e verrà pianificata, a livello internazionale, in particolare in Spagna e Italia, durante il MotoGP.

Per Armando Testa hanno lavorato Laura Sironi (art) e Federica Saraniti Lana (copy), con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli. Clients service director, Tiziana Perotti.

Per il soggetto tv la regia è di Filippo Mari, casa di produzione Filmgood e musica di Paolo Bragaglia. Per la stampa, foto e post-produzione di Marco Pignatelli. 

Tags:
mark marquezarmando testafestinalotus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.