A- A+
Marketing
Eni all'Ifj16: la comunicazione è una bella storia

Eni è main partner del Festival Internazionale del Giornalismo, in corso a Perugia fino al 10 aprile. E' ormai il più importante evento dedicato al mondo dei media, del giornalismo e dell’informazione in Europa. E racconta un mondo in evoluzione, dando direttamente la parola agli esperti del settore.

Eni fa la sua parte, descrivendo al pubblico come è cambiata la comunicazione del cane a sei zampe, attraverso una trasformazione digitale del modo di dialogare con gli stakeholders, ponendo l’innovazione al centro del suo modo di agire, di raccontarsi e di sperimentare nuove forme di comunicazione.

L’azienda vuole raccontare il mondo dell’energia in modo nuovo e creativo, da questa idea nasce il blog Eniday che racconta le nuove frontiere dell'energia e dell'innovazione tecnologica, e una presenza social sempre più consolidata con la pagina Global di Facebook, gli account twitter @eni ed @Eniday, fino ai profili Instagram e Storify.

Il sostegno al Festival conferma il ruolo di Eni come un interlocutore capace di cogliere le aspettative e le esigenze delle community online, dando giusto rilievo alla diffusione della cultura digitale, rafforzando nello stesso tempo il posizionamento dell’azienda quale promotore dell’innovazione.

Durante il Festival, l’azienda si racconterà al pubblico con iniziative sui social network e workshop dal vivo, raccontando il nuovo rapporto tra comunicazione e informazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enifestival internazionale del giornalismoperugiadaniele chieffi
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

i più visti
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.