A- A+
Marketing
Filippo La Mantia apre a Milano: Engitel firma il suo nuovo sito web

Dopo aver detto addio ad aglio e cipolla, Filippo La Mantia saluta Roma e approda a Milano. L'apertura del suo nuovo locale, in piazza Risorgimento, è accompagnata dal lancio del sito web www.filippolamantia.com, che scandisce la giornata nel nuovo spazio e traccia i capisaldi della cucina di La Mantia. Il progetto, sviluppato interamente da Engitel, digital company milanese, è un assaggio dell'atmosfera che gli ospiti troveranno nel locale.

Se lo spazio di La Mantia, aperto dalle 8 alle 2, si adatta ai desideri dei clienti, il sito è costruito per accogliere gli utenti indipendentemente dalla modalità di fruizione: è responsive, per consentire una visulizzazione ottimale su tutti i dispositivi, dal desktop al mobile.

Engitel ha curato ogni aspetto del progetto, che è ancora in progress: nuovi contenuti arricchiranno prossimamente il sito. Lo sviluppo e la gestione delle pagine web passano attraverso Spin&Go, il cms dell'agenzia. Non un semplice content management system, ma un Multichanne publishing engine. Capace di generale, a partire da un unico backoffice, anche app, presentazioni Powerpoint, sfogliabili digitali e brochure.

Engitel, attraverso Spin&Go, ha miscelato gli ingredienti del sito, controllandone i contenuti, curando i testi e l'inserimento di materiali multimediali. Le ricette che hanno reso celebre l'oste e cuoco palermitano (guai a chiamarlo chef) saranno sempre aggiornate. Il tutto sia in italiano che in inglese.

Il sito web accompagna gli utenti nel mondo di Filippo La Mantia, presentando il concept della sua cucina e del suo spazio. Non solo un ristorante, ma un luogo dove sentirsi a casa in qualsiasi occasione.

Tags:
fillippo la mantiacucinaengitelweb
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.