A- A+
Marketing
Filmmaster, Debora Magnavacca nuovo executive producer

Debora Magnavacca è il nuovo Executive Producer della casa di Filmmaster. Ada Bonvini lascia la casa di produzione per affrontare nuove sfide professionali.

Giorgio Marino, presidente di Filmmaster Productions: “Siamo molto contenti di accogliere Debora nella nostra squadra. Una professionista di comprovata esperienza che conferma ancora una volta come Filmmaster sia da sempre un polo di attrazione perché è un brand che, in questi 40 anni di storia, ha saputo rispondere ai molteplici cambiamenti e alle relative opportunità del mercato della comunicazione Debora affiancherà Lorenzo Cefis, Michela Gabelli e Fabrizio Razza nello sviluppo dei progetti”.

Debora Magnavacca inizia a lavorare giovanissima nel mondo della produzione cinematografica. Dal 1999 ha lavorato come Executive Producer per le più importanti case di produzione italiane vincendo numerosi premi e riconoscimenti. In vent’anni di carriera ha contribuito alla realizzazione di centinaia di spot coniugando al meglio la creatività delle agenzie con le esigenze del cliente e le risorse produttive.

Continua Lorenzo Cefis, AD di Filmmaster Productions : “Il 2016 per Filmmaster è un anno molto importante perché vedrà alla luce progetti nuovi che esulano dall’advertising classico; nuovi formati e nuovi modelli che rappresentano il futuro di questo settore. Il profilo professionale di Debora aderisce perfettamente allo sviluppo strategico della nostra società”.

Prosegue Giorgio Marino: “Ringrazio Ada per l’impegno profuso in tutti questi lunghi anni di collaborazione e le auguro il meglio per le nuove sfide che dovrà affrontare”.

Tags:
filmmasterdebora magnavacca

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.