A- A+
Marketing

Fineco si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il Global Brands Magazine Awards, risultando il migliore player italiano nelle categorie “Best Financial Brand” e “Most Innovative Financial Brand”. Global Brand Magazine è una testata internazionale dedicata ai migliori brand al mondo, il cui premio rappresenta un’importante vetrina a livello mondiale.

Fineco si è distinta tra i principali player italiani nel settore finanziario per l’eccezionale qualità dei servizi, l’attività di branding, Customer Service & Performance e per l’unicità della sua attività di consulenza. Un ulteriore riconoscimento per Fineco, che recentemente ha ottenuto il premio “Sito web dell’anno” per la sezione Finance ed è stata premiata da Global Finance come “Best Web Site Design” a livello mondiale, Best Consumer Internet Bank in Italia e Best Consumer Internet Bank Online Deposit, Credit and Investment Product Offerings, Best Bill Payment & Presentment, e Best Website Design tra le banche dell’Europa Occidentale.

“Abbiamo fatto dell’innovazione al servizio della clientela il nostro punto di forza- afferma Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank - con lo scopo di offrire un modo più semplice di fare banca. Questo premio è un ulteriore riconoscimento del successo raggiunto nel posizionare il nostro brand nel vissuto dei nostri clienti.” 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
finecobancabrand
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

i più visti
motori
Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti

Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.