A- A+
Marketing
Francesco Facchinetti nuovo testimonial di Withyouwedo

Lanciata in EXPO, all’Energy Day di TIM, la seconda campagna di “WITHYOUWEDO”, piattaforma di crowdfunding  che TIM mette a disposizione della collettività per finanziare online progetti didattici innovativi nel settore dell’istruzione, della cultura digitale, dell’innovazione sociale e della tutela ambientale.

 Nuovo testimonial sarà Francesco Facchinetti che con divertente un video  inviterà a caricare i progetti sulla piattaforma dando così la possibilità di rendere concrete le idee di talento in ambito digitale. Tra tutti coloro che sosterrano un progetto, con almeno 5 Euro fino al 30 novembre, saranno estratti tre fortunati donatori che potranno vivere una indimenticabile esperienza a casa di Francesco Facchinetti.

 Con WITHYOUWEDO, l’iniziativa che si inquadra nelle attività di Corporate Social Responsibility #ilfuturoèditutti, TIM conferma il proprio impegno nel promuovere iniziative volte a generare valore economico attraverso la creazione di valore sociale.

Tags:
facchinettitestimonialwithyouwedo
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.