A- A+
Marketing
Frank Matano esce dalla tv: lo spot Sky è una candid camera

Frank Matano, fenomeno di YouTube e noto anche come giudice di ‘Italia’s Got Talent’, è il protagonista della nuova campagna social e web di Sky Online, realizzata in collaborazione con Mediaworld. Nel video, anche sui canali social di Sky Online e su Youtube, si vede Matano incarnarsi in un televisore, all’interno di un negozio Mediaworld, per interagire con i clienti in una candid camera, con lo scopo di far conoscere al pubblico le potenzialità di Sky Online Tv Box. Realizzato da Roku e in vendita presso selezionati punti vendita Mediaworld, sul sito skyonline.it e nelle altre principali catene di elettronica, permette un modo nuovo e flessibile di vedere i migliori contenuti Sky e trasformare la propria tv di casa in una smart tv, accedendo ad un mondo di app. Tra queste sono già presenti Facebook, Spotify, Vevo, Vimeo, con altri servizi attesi prossimamente.

 

E’ possibile anche l’accesso a tutti i contenuti di Sky Online, la Internet Tv di Sky. Nelle prossime settimane arriveranno, per la prima volta su Sky Online, nuovi appuntamenti sportivi con tutti i match di Serie A (con 132 partite in esclusiva), tutta la Serie B e la UEFA Europa League. Ma già da sabato prossimo 25 luglio si scende in campo, anche su Sky Online, con Juventus-Borussia Dortmund. Su Sky Online anche le altre amichevoli della Juve trasmesse da Sky e quelle del Napoli del neo allenatore Maurizio Sarri. Senza dimenticare i motori, con i GP di Formula 1 e Motomondiale, il wrestling WWE, e poi, a settembre, altri due appuntamenti : l’EuroBasket maschile e la Rugby World Cup. Sempre da settembre il ritorno dei talent show di Sky, a partire dalla nuova edizione di X Factor, con la giuria composta da Mika, Elio, Fedez e Skin. Senza dimenticare il grande cinema di Sky, con dodici canali dedicati e numerosi titoli on demand, con le serie tv in onda su Sky Atlantic e i canali Fox.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
frank matanoskycandid camera
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

i più visti
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.