A- A+
Marketing
Giglio Group, accordo con la più grande media company del sud est asiatico

Giglio Group quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, Media Nusantara Citra Tbk, principale fornitore di servizi pay tv in Indonesia, per la co di una serie di contenuti televisivi televisivi indonesiani. L’accordo entrate derivanti da pubblicità e dallo sfruttamento dei diritti, mentre saranno a totale beneficio di Giglio Group le entrate derivanti dalla connessa Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, dichiara: 50% di età inferiore ai 30 anni, l’Indonesia è uno dei il settore dell’e-commerce, avendo raggiunto alti livelli di crescita sulla ba privati. Media Nusantara Citra è il più grande ed integrato gruppo multimediale nel sud asiatico, motivo per cui questo accordo rappresentare un’opportunità storica per offrire ai più importanti brand del “ finestra sulla popolazione indonesiana".

Con questa operazione, Giglio Group entra dalla porta principale in un del digitale e dell’e-commerce, consentirà, nel breve periodo, un aumento significativo del business nell’emisfero asiatico e l’inizio di una nuova convergenza multimediale in un Fondata nel 1997 e quotata alla Borsa grande media company del sud est asiatico, che detiene la principale quota di mercato nella tv Free-to- Air (contenuti in chiaro), e 18 canali pay tv dalla porta principale in Indonesia, Paese considerato l digitale e dell’e-commerce, e punta ad un importante business nell’emisfero asiatico Giglio Group (Aim Italia-Ticker GGTV), prima società quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, comunica di aver siglato un accordo principale fornitore di servizi pay tv in Indonesia, per la co di una serie di contenuti televisivi di carattere “Fashion&Style” destinati ai principali

L’accordo, della durata di tre anni, prevede una equa entrate derivanti da pubblicità e dallo sfruttamento dei diritti, mentre saranno a totale beneficio di ti dalla connessa attività di e-commerce. residente di Giglio Group, dichiara: “Con circa 256 milioni di abitanti 30 anni, l’Indonesia è uno dei Paesi emergenti più interessanti al mond avendo raggiunto alti livelli di crescita sulla ba Media Nusantara Citra è il più grande ed integrato gruppo multimediale nel sud questo accordo assume grande rilevanza strategica un’opportunità storica per offrire ai più importanti brand del “ finestra sulla popolazione indonesiana”. Giglio Group entra dalla porta principale in un Paese considerato frontiera commerce, continuando a rendere operativo il suo piano globale che un aumento significativo del business nell’emisfero asiatico e l’inizio di una nuova convergenza multimediale in un Paese strategico quale l’Indonesia quotata alla Borsa Indonesiana dal 2007, PT Media Nusantara Citra Tbk grande media company del sud est asiatico, che detiene la principale quota di mercato nella tv in chiaro), e 18 canali pay tv di propria produzione.

Tags:
giglio group

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.