A- A+
Marketing
Giuseppe Caiazza nuovo ceo IPG Mediabrands & McCann Worldgroup Italia

Giuseppe Caiazza è il nuovo ceo di IPG Mediabrands & McCann Worldgroup Italia. Caiazza inizierà a tutti gli effetti la sua nuova avventura professionale a metà novembre, riportando direttamente a Pablo Walker, Presidente, McCann Worldgroup, Europa, e a Caroline Foster Kenny, CEO, IPG Mediabrands, EMEA, che entrerà a far parte del network a partire da gennaio 2017. Nella sua nuova posizione, avrà la responsabilità di guidare la crescita del gruppo nel mercato italiano e di contribuire ad aumentare le opportunità di collaborazione e integrazione tra IPG Mediabrands e McCann Worldgroup.

Giuseppe Caiazza vanta oltre 25 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione – sia dal lato agenzia sia dal lato cliente. Ha ricoperto ruoli senior nel marketing di diverse importanti realtà come Club Med, Ford Motor Company e Toyota, e, nel corso degli ultimi 9 anni, ha lavorato per Saatchi & Saatchi, dove è stato amministratore delegato per Italia e Francia, Head of Automotive Business per l'EMEA e membro del Global Leadership Team.

Sotto la sua guida, Saatchi & Saatchi Italia ha registrato una crescita organica all’interno di un mercato difficile, vincendo 20 leoni a Cannes e venendo nominata costantemente tra le prime tre agenzie italiane nel prestigioso GUNN Report.

Pablo Walker, Presidente, McCann Worldgroup, Europa, ha commentato: “Il curriculum di Giuseppe parla da sé. La sua esperienza, sia dal lato agenzia sia dal lato cliente, ci aiuterà a massimizzare le opportunità di creare valore grazie alla nostra offerta unica: una creatività integrata unita al media, quello che oggi i clienti cercano sempre di più”.

Henry Tajer, Global CEO IPG Mediabrands, ha aggiunto: “Con la nomina di Giuseppe portiamo uno dei migliori talenti del media italiano nel nostro network. La sua esperienza di leadership, unita alla sua mentalità creativa e dinamica, ci aiuterà a far crescere il nostro business in Italia attraverso lo sviluppo di soluzioni di marketing di livello mondiale per i nostri clienti”.

Con queste parole Caiazza ha commentato la sua nomina: “Sono entusiasta di entrare in IPG Mediabrands e McCann Worldgroup per contribuire a promuovere l'integrazione tra il lato creativo e il lato media del business. Sono convinto che questo è proprio ciò che i nostri clienti ricercano sempre più”.

Tags:
giuseppe caiazzamccann

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.