A- A+
Marketing
Gli opposti dolce-salato si attraggono: Fabbri 1905 e Ferrari insieme a Natale

Con Fabbri 1905 e Ferrari gli opposti “dolce e salato” si attraggono per un Natale gourmet. Dopo l’abbinamento Amarena Fabbri-Grana Padano Ferrari nasce  il pack natalizio Fragola Fabbri-Parmigiano Reggiano Ferrari. Un regalo raffinato o sfizioso snack? Aperitivo in famiglia o con gli amici? Qualunque sia la scelta, il prossimo Natale avrà un gusto inedito e ricercato grazie all’incontro tra due delizie della gastronomia italiana: il Parmigiano a lunga stagionatura, 40 mesi, Ferrari Formaggi e Fragola Fabbri, uniti in un matrimonio di gusto che esalta i sapori e la personalità dei due prodotti in un pack esclusivo proposto in edizione limitata per il periodo natalizio.

Lo stuzzicante incontro gastronomico rafforza così la collaborazione tra due storiche aziende dell’agri-food Made in Italy che tre anni fa hanno scelto di “unire le rispettive delizie” facendo dialogare i gioielli di casa: l’inimitabile Amarena Fabbri e il Grana Padano Ferrari che verranno riproposti anche quest’anno insieme per continuare e dare sapore alle festività natalizie, diverse purtroppo dalle precedenti.

La collaborazione con altre eccellenze della tradizione gastronomica nazionale è del resto una consuetudine per Fabbri 1905 che vi vede riflesso un proprio valore strategico. Nata come piccola distilleria familiare e oggi multinazionale che esporta nei cinque continenti, l’azienda crede da sempre nel valore della condivisione e nella capacità di fare squadra per una crescita strutturale del Made in Italy.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sciroppofragoladopparmigiano
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    i più visti
    motori
    Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

    Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.