A- A+
Marketing
H&M, la campagna è una fiction sulla vita di David Beckham

H&M non si lascia scappare il suo testimonial e allarga la partnership con David Beckham. Anche senza pallone tra i piedi, l'ex calciatore resta un volto appetito dagli sponsor. E così sarà protagonista di I Beckham, una mini-fiction sulla sua vita. Con un ospite: il comico americano Kevin Hart, che cerca di imitarlo in stile e pose (con risultati modesti).

“Kevin – ha affermato Beckham – è una delle persone più intelligenti e divertenti che conosca e sono molto felice che faccia parte della campagna”.

H&M ha diffuso una versione breve, da 30 secondi, del film. Quella più estesa, che promuoverà la collezione autunno/inverno, sarà lanciata online il 28 settembre.  

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
h&mdavid beckhamspot
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.