A- A+
Marketing
Il ballo virale diventa spot: l'Harlem Shake di Carrefour

Gli Ipermercati Carrefour hanno lanciato la loro nuova offerta: per ogni 10 euro spesi in prodotti sponsor si riceverà un buono sconto di 10 euro da utilizzare con carta Payback, dal 23 ottobre al 5 novembre, a fronte di una spesa minima di 60 Euro.

E’ quello che Carrefour ed Essense hanno definito e titolato un “Anniversario da pazzi”, il concept sviluppato dall’agenzia, che ha voluto sottolineare la propensione del marketing Carrefour nel generare promozioni al limite, come già accaduto lo scorso giugno con l’operazione “Risparmio Mondiale” in occasione di FIFA 2014.

 

Nello spot che accompagna l’iniziativa si vedono due dipendenti di un ipermercato Carrefour guardare la locandina della promozione e domandarsi, increduli e con un filo di preoccupazione, chi mai abbia potuto partorire un’offerta del genere. La risposta non si fa attendere, con una scena festosa con uno spaccato di quanto accade negli uffici Carrefour, dove gran parte dei protagonisti sono realmente le persone della direzione marketing, selezionate attraverso un casting interno.

Lo spot è pianificato dal 7 ottobre sulle principali emittenti nazionali e sul web con un unico taglio da 15”.

Tags:
harlem shakecarrefourmarketing
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

i più visti
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.