A- A+
Marketing
Havas fa il bis con Axa Assicurazioni: planning italiano soffiato a Media Club

Nuovo centro media per Axa. Dall'inizio del 2015, il gruppo assicurativo si affida ad Havas Media Italia. L'agenzia guidata da Stefano Spadini ed Isabelle Harvie-Watt soffia l'incarico a Media Club, che fino al 2014 ha gestito nel nostro Paese il planning delle campagne della compagnia di assicurazioni che, a livello internazionale, si avvale già del supporto di Havas Media. La creatività resta invece nelle mani di Publicis. 

Tags:
havasaxacentri media
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

i più visti
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.