A- A+
Marketing
Heineken e la Champions: un "live stunt" davanti a 60.000 persone

Guardare la UEFA Champions League insieme al proprio gruppo di amici è una tradizione irrinunciabile per un vero tifoso. È proprio la loro presenza a rendere ogni partita unica. 

Per raccontare al meglio il valore dell’amicizia legato alla passione per lo sport e per il calcio, Heineken® ha voluto giocare con la sua consueta ironia con un gruppo di 4 amici e, in collaborazione con Publicis Italia, ha ideato e portato in vita un grande live stunt allo stadio Olimpico, durante la partita AS Roma – Real Madrid CF del 17 Febbraio scorso.

Simone, Mauro, Marco e Federico sono amici. Tifano la AS Roma e guardano ogni partita insieme da 7 anni. Il divano a casa di Mauro ormai è modellato su di loro. Il loro legame è indivisibile.

Ma cosa succederebbe se la loro tradizione venisse minacciata da un’offerta irripetibile? Cosa succederebbe se uno di loro ricevesse un biglietto di Tribuna d’Onore omaggio per una grande partita di UEFA Champions League?

Lo storico gruppo di amici viene diviso e la loro storia viene portata sotto gli occhi di 60.000 persone, live: gli occhi di tutto lo stadio Olimpico, poco prima del fischio d’inizio.

Meglio una partita da soli allo stadio o a casa con gli amici di sempre?

Il Dilemma, vissuto sotto l’enorme pressione di tutto lo stadio, porta a una scelta… e a un’incredibile sorpresa finale.

Curiosi di scoprire come è andata? Qui il video completo

 

Tags:
heineken-stunt-calcio-champions-stadio
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

i più visti
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.