A- A+
Marketing
Helbiz amplia la squadra nominando Emanuele Liatti nuovo Chief Product Officer

Sicurezza e Qualità sono proprio gli elementi fondanti per Helbiz, e la nomina di Emanuele Liatti come Chief Product Officer si inserisce a pieno titolo nel piano strategico dell’azienda che vuole continuare ad innovare, garantendo una qualità del prodotto in grado di offrire un’esperienza di utilizzo al vertice della soddisfazione e delle aspettative dei clienti.

In ogni territorio in cui opera, Helbiz porta avanti un’innovazione che coinvolge tutta la comunità, senza barriere sociali. Tutto l’operato ha come priorità non solo il cliente finale ma il massimo supporto al trasporto pubblico.  E’ fondamentale assicurare a tutti la totale sicurezza e qualità dei veicoli e del servizio. Per questo tutto ciò che viene messo in strada passa da numerosi test che assicurano al cliente sicurezza e comfort. Inoltre, Helbiz si attiene rigidamente a tutte le regole presenti in ogni comune nel quale si opera, nel pieno rispetto delle istituzioni.

L’obiettivo dunque è continuare a supportare le aree urbane a ridurre la dipendenza dal trasporto privato e ad ottimizzare in modo efficiente ed efficace sia l’uso dei trasporti pubblici sia l’utilizzo intra-urbano frequente dell’automobile. Un nuovo metodo di trasporto dell’ultimo miglio semplice, economico, affidabile e quanto più integrato con i trasporti pubblici delle città per avvicinare i cittadini ai loro punti di interesse. Per questo Helbiz possiede un dipartimento di Tecnologia, Ricerca & Sviluppo composto da più di 60 dipendenti specializzati, garantendo qualità e sicurezza ai più elevati livelli possibili.

Commenti
    Tags:
    helbizemanuele liatti

    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    
    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.