A- A+
Marketing
Iab Italia, Aldo Agostinelli nuovo vicepresidente

Aldo Agostinelli è il nuovo vicepresidente di Iab Italia. Subentra a Michele Marzan, dimessosi nel corso del consiglio direttivo del 29 febbraio. Agostinelli continuerà a ricoprire anche la carica di tesoriere fino alla presentazione del bilancio associativo che si svolgerà durante la prossima assemblea dei soci, in programma il prossimo 17 Marzo.

Agostinelli è Digital Sales & Marketing Director in Sky Italia. In questo ruolo, è responsabile della pianificazione, implementazione e supervisione delle attività digitali di marketing, comunicazione e vendite relative a Sky Italia. Prima di iniziare la sua collaborazione con Sky nel marzo del 2013, Agostinelli ha lavorato in HP USA a San Francisco come Digital Marketing Executive, incaricato nella definizione, implementazione e supervisione delle attività di marketing e comunicazione inerenti alla piattaforma di eCommerce del servizio “Snapfish by HP” per il Nord America.

La significativa esperienza maturata nel campo dell’eCommerce e del mondo del digitale deriva altresì dai precedenti incarichi avuti nei servizi interattivi di aziende come H3G, TIM ed Ericsson dove ha ricoperto i ruoli di Responsabile Interactive Services e di Brand Manager. Attualmente Aldo Agostinelli è board member dello IAB Italia ricoprendo anche l’incarico di CFO, è invitato a tenere speech nazionali e internazionali ed è stato anche professore associato di marketing strategico all’università USF di San Francisco.

Tags:
iab italiaaldo agostinellisky

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.