A- A+
Marketing
Invicta, il 1° giubbino dotato di telecamera cattura il mondo

Siamo sempre più social dipendenti e portati a condividere ogni istante della nostra vita con le persone alle quali vogliamo bene. Ormai fotografiamo e riprendiamo quasi tutto quello che facciamo, vediamo, mangiamo... per riviverlo e commentarlo con la famiglia e gli amici vicini e lontani. Con questa premessa, dall'unione del mondo della moda con quello della tecnologia, nasce il primo giubbino con cappuccio Invicta dotato di telecamera Samsung Gear 360.

Non ha fili e la telecamera, fornita di doppio obiettivo (uno frontale e uno sul retro), consente di catturare immagini ed effettuare video panoramici a 360° del mondo che ci circonda e in totale libertà di movimento (il dispositivo, infatti, si poggia sul cappuccio del giubbotto o anche solo sul cappellino lasciando le mani libere). Così si possono vivere le emozioni del momento senza il pensiero di dover stare a fotografare o registrare. In tempo reale, è poi anche possibile condividere le immagini e i video acquisiti sui principali social network, a cominciare da Facebook e YouTube, avvalendosi del proprio account personale.

Estremamente originale e innovativo anche nel tessuto, un three layers accoppiato comfort bicolore (esterno blu e interno giallo), water resistent e termosaldato, il giubbino è idoneo e testato anche per riprese all'aria aperta, a contatto con polvere e schizzi d'acqua. Le bretelle incorporate al suo interno, poi, consentono di indossare il capo comodamente come se fosse uno zaino e lo rendono pratico e versatile per ogni situazione. Da una romantica passeggiata in riva al mare ad un'escursione con gli amici in moto, dalla festa di compleanno alla nascita di un figlio, con il giubbino Invicta dotato di telecamera Samsung siamo certi di poter salvare e condividere ogni dettaglio della nostra esperienza!

Tags:
giubbino invictatelecamerainvicta
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.