A- A+
Marketing
Il bebè non vi fa dormire? Carrefour: sconti nelle notti in bianco

Il bimbo ha fatto l'ultima poppata e bisogna tenerlo su per un po' oppure si è appena svegliato nel cuore della notte per dolori o perchè deve essere cambiato? La notte si fa molto lunga e allora se bisogna rimanere svegli per assolvere ai compiti di genitori, meglio farlo fino in fondo con l'iniziativa Carrefour Baby Night, approfittando di questo tempo per fare durante la notte quello che si sarebbe dovuto fare di giorno.

La promozione online notturna sarà, infatti, il miglior modo per mamme e papà di risparmiare. L'innovativo servizio pensato da Carrefour a favore delle famiglie è partita il 22 giugno e sarà accessibile nelle fasce notturne dall'1.00 alle 5.00.

Tanti prodotti tra cui: pannolini, latte, prodotti per l'igiene e giochi selezionati con sconti fino a toccare il 40% nelle fasce notturne più alte usufruendo di coupon promozionali.

Tags:
carrefourfiglifamigliasconti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

i più visti
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.