A- A+
Marketing
Il Gruppo Amodio lancia la app mobile: più vicini alla clientela e più smart

Da Ciro Amodio si spende con un semplice click. Arriva infatti la app della rete di punti vendita di generi alimentari di quartiere, leader in Campania per numero, offerta e convenienza. Facile, accessibile gratuitamente da tutti gli smartphone e semplice da utilizzare, la nuova iniziativa di Ciro Amodio vuol essere un nuovo servizio dell’azienda per i propri clienti: uno strumento per conoscere offerte e novità, per consultare la mappa dei negozi e individuare quello più vicino, per raccogliere punti e bonus spesa.

Con il nuovo sito internet, la app mobile e presto con la piattaforma per la spesa online, il brand punta decisamente al digitale in linea con la mission aziendale che va nella direzione della modernizzazione e della sostenibilità ambientale.

Sulla app sarà infatti consultabile facilmente il magazine con tutte le offerte mensili, si potrà gestire comodamente la propria Carta Oro, la fidelity card di Ciro Amodio che consente di accumulare punti e ricevere bonus spesa e premi.

"Il digitale ci consente di ridurre drasticamente la stampa e la distribuzione del nostro magazine cartaceo, di essere sempre presenti e più performanti con la nostra clientela con offerte e novità a portata di smartphone. Attraverso la app  i clienti saranno informati  in tempo reale sulle promozioni disponibili in tutti i negozi, potranno visualizzare in ogni momento la propria carta fedeltà con il saldo punti e i bonus accumulati",  spiega Fausto Amodio, amministratore del gruppo.

L’obiettivo della nuova app è raggiungere la clientela con nuovi strumenti a basso impatto ambientale ed offrire un’esperienza di spesa più facile, sempre conveniente ed ora anche a portata di click.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cirogruppoimpattoambiente
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    i più visti
    motori
    Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

    Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.