A- A+
Marketing
Johnnie Walker con Jude Law e Giancarlo Giannini

Johnnie Walker Blue Label, il brand leader dei Blended Scotch Whisky di lusso, presenta il trailer del corto "The Gentleman’s Wager II", che vede nel ruolo di protagonisti gli attori già candidati all'Oscar Jude Law e Giancarlo Giannini, affiancati dalla star del cinema cinese Zhao Wei. Il trailer è un'anticipazione dell'attesissimo cortometraggio in uscita il 31 ottobre, sequel del primo episodio "The Gentleman’s Wager I" del 2014, che ha riscosso un grande successo internazionale totalizzando oltre 45 milioni di visualizzazioni online. Il nuovo film targato Johnnie Walker Blue Label, diretto dal regista britannico Jake Scott della Ridley Scott Associates, che ha firmato anche la regia del primo episodio, è arricchito dalle apparizioni di due leggende della Formula 1, Mika Häkkinen e Jenson Button, pilota della scuderia McLaren Honda. 

"The Gentleman’s Wager II" racconta la storia di una scommessa tra due uomini. La posta in gioco, un'inestimabile auto d'epoca, la mitica Delahaye 135S da corsa, che non è solo l'ambito premio in palio, ma anche un prezioso cimelio di famiglia, proprietà della dinastia Walker da generazioni, fin dalla fine degli anni '30. 

Nel seguire Law che lotta per vincere la sfida, vediamo come in realtà soltanto la gratitudine mostrata alle persone che lo aiutano lungo il cammino, e la gioia che ne deriva, permettono al nostro eroe di progredire e raggiungere la sua meta.

Tags:
johnnie walkergianninijude law
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

i più visti
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.